martedì 13 ottobre 2009

Votazioni all'associazione Italiana albergatori



Oggi all'Hotel Waldorf di Rimini alle ore 15.30 si voterà per eleggere il nuovo presidente dell'associazione italiana albergatori, in lizza, 2 liste favorite capeggiate da 2 donne, (da noi non c'è nessun candidato nero mannaggia!).

Ieri un amico albergatore mi ha chiamato chiedendomi se mi sarei presentato per votare per la sua lista, essendo Lui un consigliere.

Sinceramente sono scettico, è giusto occuparsi di politica, ma purtroppo vedo interessi del quartierino e poca unione, poca volontà comune a far squadra, poca innovazione poco INTERNET, poca lungimiranza collaborativa e innovativa tra albergatori! Basta guardare il sito dell'Associazione albergatori per rendersi conto come l'innovazione Internet e la collaborazione non sia nell'intento dell'associazione, il sito ufficiale non esiste (eheheh e siamo ormai nel 2010, cosa si aspetta ancora?)

Soliti discorsi solite chiacchiere, l'associazione albergatori di Rimini politicamente conta come Sgabanaza in giunta comunale, e dire che se si guardano i numeri invece ha una forte rilevanza sociale ed economica, mentre politicamente non conta una mazza!

Forse perchè gli albergatori hanno sempre speso il loro tempo a lavorare invece di dedicarsi alle chiacchiere e non hanno esperienza e capacità ricattatorie e accomodanti proprie dei politici d'esperienza!

Le chiacchiere le fanno i nullatenenti della politica professionista! A un albergatore non si addice la politica, non ce lo vedo sinceramente!

Ecco perchè sono poco fiducioso nelle chiacchiere politiche paventate in questa campagna elettorale da colleghi albergatori che dicono di voler contare di più! Ma i professionisti di palazzo Garampi ridono sotto i baffi e dentro i camici e non degnano la considerazione dovuta ad una fondamentale ricchezza della città!

Buone votazioni.

ciao ciao

Nessun commento:

Posta un commento

saranno pubblicati solo commenti pertinenti, grazie per il tuo feedback

Articoli correlati: