sabato 28 novembre 2009

Rimini Sia Guest 2009 - La fiera dell'accoglienza turistica



Sì è da poco conclusa la Fiera dell'accoglienza turistica svoltasi a Rimini come di consueto a fine novembre, ed io vi ho partecipato solo il primo giorno (sabato 21), ho fatto un rapido giro dei padiglioni, ho notato subito il bellissimo design degli stand e dei prodotti esposti, poi mi sono recato nella sala Neri ed ho assistito all'interessante convegno sul "Turismo e Internet" al quale avrebbe dovuto anche partecipare il Ministro Brambilla, ma haimè, a detta degli organizzatori, all'ultimo minuto non è riuscito/a a confermare la sua presenza.

Al convegno la sala era gremita e le 2 ore sono state piacevoli e ricche di spunti, per chi non sia potuto partecipare ho registrato i 2 interventi più interessanti che consiglio di vedere, li ho pubblicati su Youtube, di seguito i link diretti.

Nota: "Sharare", non è una parolaccia, significa "condividere".

Attilio Celant, prima parte:




Attilio Celant, seconda parte:




Attilio Celant, terza parte:




Attilio Celant, quarta parte:




Amadeus, prima parte:




Amadeus, seconda parte:




Amadeus, terza parte:





Ciao alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento

saranno pubblicati solo commenti pertinenti, grazie per il tuo feedback

Articoli correlati: