lunedì 9 febbraio 2009

Hotel di Rimini primo su Google!



Davvero un ottimo lavoro! Mi faccio i complimenti da solo, dopo 3 anni di duro lavoro sono primo su GOOGLE, chi cerca una pensione a Rimini, trova in prima posizione il mio sito, hotelfiorella.it, un albergo economico gestito da una famiglia Riminese, qual'è il segreto del mio successo mi chiedono in tanti? Come si fa ad arrivare primi con chiavi molto competitive? Alla base c'è un insegnamento che ho apprreso da un professore all'Università, c'insegnò il concetto di "miglioramento continuo" il professore diceva che se miglioriamo anche poco alla volta, ma con costanza, presto diventeremo i Leader del Mercato, superando la concorrenza, come volevasi appunto dimostrare.

Dietro a questo successo, quindi c'è molto lavoro, anni e anni di studio, ci vuole costanza e pazienza, l'attività di posizionamento non si ferma mai, devo continuare a lavorarci e duramente, la concorrenza è agguerrita, posso migliorare il sito, e quindi mantenere il posizionamento, lavorando su diversi aspetti, c'è ancora tanto da fare, ho molte idee, figuriamoci chi è sotto di me cosa può fare!

Se questo articolo lo sta leggendo un collega albergatore e vorrebbe ottenere dei migliori risultati di popolarità per il suo sito, dovrebbe contattrmi al più presto, perchè posso aiutarlo, essendo il NUMERO UNO, così almeno dice GOOGLE, e intanto puoi leggere come posizionare un Hotel economico su google.

Nessun commento:

Posta un commento

saranno pubblicati solo commenti pertinenti, grazie per il tuo feedback

Articoli correlati: