sabato 20 giugno 2009

Antincendio alberghi: arriva la proroga?



Riporto testualmente la mail spedita dall' Associazione Albergatori di Rimini riguardo l'intervento del Ministro Brambilla tenutosi a Rimini:

Caro Associato,



oggi, in occasione della visita a Rimini del Ministro del Turismo On. Brambilla a Rimini, il nostro Presidente ha fatto in modo che il Ministro, su sollecitazione dell’On. Pizzolante, si esprimesse sulla pressante questione della prevenzione incendi.



Il Ministro Brambilla ha affermato che, insieme al collega Ministro degli Interni On. Maroni, sta lavorando sia sulla ipotesi di una proroga, sia sulla revisione della normativa per renderne più agevole l’attuazione.



In particolar modo, si è soffermata sulla necessità di alleggerire la posizione delle piccole strutture che, per condizioni strutturali e casistica interna, non possono essere considerate alla stressa stregua di quelle medio-grandi e, quindi, abbisognano di normative differenziate rispetto a queste ultime.



Se nei prossimi giorni queste auspicate novità diventeranno oggetto di provvedimento normativo, sarà nostra premura comunicarvele immediatamente.

Cordiali saluti.



Rimini,19 giugno 2009

Nessun commento:

Posta un commento

saranno pubblicati solo commenti pertinenti, grazie per il tuo feedback

Articoli correlati: